Se la relazione con la tua compagna dura ormai da qualche tempo, avrai di sicuro notato come il vostro rapporto si sia evoluto nel corso degli anni. Le farfalle nello stomaco che sentivi nelle prime settimane di frequentazione si sono posate, e ora siete felicemente rilassati nella vostra affettuosa routine.
Questo è normale, anzi, è addirittura un buon segno: significa che sei abbastanza a tuo agio con la tua compagna da abbassare le tue difese e trasformare il vostro rapporto nelle fondamenta della vostra vita quotidiana. È il bello dell’amore: col tempo cambia e si trasforma in un sentimento profondo e rassicurante.
Anche dalla comodità del divano, però, può capitare di sentire un guizzo di nostalgia. La passione travolgente, il brivido dei primi appuntamenti, la magia di quegli sguardi rubati e pieni di desiderio…
Niente paura! Il romanticismo può essere ravvivato anche nella relazione più a lungo termine. Con qualche piccolo stratagemma puoi far tornare il vostro amore al batticuore dei primi tempi: lei se lo merita, ma anche tu. Prova a seguire i nostri consigli, e vedrai che la tua lei si innamorerà di te come la prima volta!
I classici intramontabili
Se si chiamano classici… significa che funzionano davvero! Non preoccuparti di poter sembrare poco originale: un mazzo di magnifiche rose rosse, una bottiglia di champagne da sorseggiare languidamente a lume di candela, magari anche un dolce al cioccolato per ingolosirla sono tutte piccole attenzioni a cui è difficile resistere.
Non hai bisogno di aspettare un’occasione particolare per coccolare la tua donna. Stupisci la tua compagna con una cena dedicata a lei in una normale giornata lavorativa. Tornerà a casa stanca, e tu avrai preparato l’appuntamento perfetto: un fascio di rose profumate, una bottiglia imperlata di goccioline sul tavolo e un bacio per ricordarle che si merita di essere trattata come una principessa.
Il romanticismo, infatti, vive anche nella vita di tutti i giorni. Trasforma una serata qualsiasi nell’occasione per festeggiare la bellezza del vostro amore e vedrai i suoi occhi accendersi di felicità per la sorpresa che le saprai regalare.
Una giornata di relax per due
Non c’è niente di meglio di una splendida giornata alle terme per sciogliere la tensione accumulata con la routine quotidiana, cacciare via lo stress del lavoro e riscoprire il piacere di stare assieme.
Informati sulle SPA più vicine a casa vostra, oppure, meglio ancora, progetta una gita fuori porta in una località insolita a cui aggiungere il lusso di piscine riscaldate e sauna.
Tra le bolle di una vasca idromassaggio e i vapori profumati di un bagno turco potrete riscoprire l’emozione di stare assieme. Hai pensato alla possibilità di regalarvi anche un lungo, rilassante massaggio profumato di coppia? Ne uscirete rinati, con i muscoli sciolti e gli occhi che brillano di rinnovata complicità.
E poi si sa, nuotare in piscina e stare a mollo nelle calde acque termali mette sempre un certo appetito! Approfittane per aggiungere alla vostra giornata speciale una tappa in un buon ristorante, scegliendo magari una cucina tipica, oppure un locale etnico che non avete mai provato. Un’aggiunta… piccante alla vostra fuga romantica di coppia!
Perché scegliere quando potete avere tutto? Il motel è la sorpresa che fa per voi
Se pensi ancora che motel sia sinonimo di alloggi di bassa qualità e accoglienza frettolosa, preparati a cambiare idea!
A due passi da Milano, con tutte le comodità della grande città ma senza il caos e lo stress metropolitano, puoi trovare il motel perfetto per un week end romantico da arricchire con tutte le idee per sorprendere la tua compagna che ti abbiamo suggerito.
Qui potrai infatti scegliere una camera dallo stile inimitabile e dal design curato in ogni singolo dettaglio: ogni sistemazione, infatti, è a tema. Volete provare l’evasione esotica di una vista sul deserto? Vi innamorerete delle Suite Deluxe Tè nel Deserto. Oppure, perché no, il… brivido dei panorami polari, ma nel comfort di una camera arredata a tema? La Super Suite Artic è la soluzione perfetta. Le scelte sono tante, e ogni mese c’è qualche novità ad attendervi. Un’esperienza che va ripetuta!
Rose rosse e champagne? Nessun problema. Il servizio in camera è attivo 24 ore su 24 per fornirvi una sorpresa romantica, una bottiglia di vino, oppure addirittura una torta personalizzata da gustare in coppia.
Se hai pensato di portare la tua dolce metà alla SPA, qui puoi trovare anche quello. Tutte le suite, infatti, sono dotate di vasca idromassaggio con cromoterapia per 2 persone e angolo tisaneria. In più, nell’esotica Suite Hadaka, è disponibile anche una vera e propria sauna finlandese. E se vuoi è addirittura possibile allestire la camera con petali di rose rosse, per donare alla tua lei un’esperienza di romanticismo che mai si sarebbe potuta aspettare!
Non lasciare che l’abitudine spenga il vostro amore. Vi meritate le farfalle nello stomaco e il cuore che batte quando vi regalate un sorriso, e per riaccendere quell’emozione non serve altro che ritagliare un po’ di tempo per prendervi cura di voi due!